• Alberto infonde fiducia. Fin dal primissimo giorno, era chiaro che aveva una buona attitudine al lavoro e senso etico. È una persona che prende il proprio lavoro sul serio, garantendo sempre contenuti di altissima qualità. Inoltre, ha dimostrato di essere molto competente e ben informato in materia di online marketing, tra cui SEO e localizzazione dei contenuti.

    Tibor Moes
    Tibor Moes CEO Momento Ventures Inc.
  • Presso la nostra web agency, Alberto si è occupato di ricerca keywords e ottimizzazione SEO dei contenuti per i nostri clienti. Inoltre, ha redatto guide e tutorial relativi al mondo IT. In ogni caso, ha creato testi accurati e di ottima qualità, in tempi estremamente rapidi.

    Francesco Astolfi
    Francesco Astolfi CEO Area38 Web Agency
  • Per Centrale Fotografia, Alberto ha lavorato come curatore di pubblicazioni dedicate a fotografi di rilievo internazionale. Si è dimostrato meticoloso nella ricerca bibliografica, nelle traduzioni, nell'editing e nella correzione bozze. Inoltre ha curato i cataloghi e le installazioni di mostre prestigiose, in sedi quali il Palazzo Ducale di Urbino e la Rocca Malatestiana di Fano. Infine, ha curato la comunicazione online di Centrale Fotografia coinvolgendo gli oltre 500 studenti che nel corso degli anni hanno partecipato ai nostri corsi. Consiglierei a tutti di lavorare con Alberto per l'estrema precisione, la creatività e la dedizione che mette in ogni suo progetto.

    Marcello Sparaventi
    Marcello Sparaventi Centrale Fotografia
  • L'Istituto Italiano di Cultura di Marsiglia è un'Istituzione pubblica che dipende dal Ministero degli Affari Esteri italiano. Alberto Masini ha lavorato come traduttore dal francese all'italiano di atti giuridici, amministrativi e titoli di studio. Inoltre, particolare attenzione è stata riservata alla rassegna stampa delle attività svoltesi all'Istituto e all'aggiornamento del sito web. Nell'effettuare queste attività, il dott. Alberto Masini ha dimostrato eccellenti qualità professionali, unite a un forte senso di responsabilità.

    Maria Lella Direttrice, Istituto Italiano di Cultura Marsiglia
Domanda difficile?

👋Ciao, come posso aiutarti? 🤓 Alberto